[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Wed Nov 24 19:28:54 GMT 2010

Ho risolto il tuo problema con la seguente dicitura:
ROBERTO Vito Gerardo - membro della Comunità OpenStreetMap italiana

Attenzione: Questo è un articolo scritto da un membro della comunita'
OpenStreetMap e non e' il parere ufficiale della comunità italiana
OpenStreetMap sull'argomento.

Non mi permetterei mai di scrivere a nome di tutta la comunità
OpenStreetMap Italiana.
Il mio blog OpenStreetMapItalia.it è solo un blog divulgativo che
serve a promuovere la comunità ed il progetto OpenStreetMap  in
Italia.

Magari esistessero tantissime fonti informative che si occupassero in
maniera dettagliata delle mappe e delle applicazioni del progetto
OpenStreetMap in Italia.

L'articolo in questione è il seguente:
http://www.openstreetmapitalia.it/?p=1328