[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Nov 24 19:39:37 GMT 2010

2010/11/24 Infoweblan di Roberto Vito Gerardo <vitoroberto at gmail.com>:
> Ho risolto il tuo problema con la seguente dicitura:
> ROBERTO Vito Gerardo - membro della Comunità OpenStreetMap italiana
>
> Attenzione: Questo è un articolo scritto da un membro della comunita'
> OpenStreetMap e non e' il parere ufficiale della comunità italiana
> OpenStreetMap sull'argomento.

grazie, potrebbe anche essere scritto sopra invece di sotto. Secondome
anche lì dovresti mettere mano: Chi siamo.
"OpenStreetMapItalia.it nasce dall’idea di supportare a livello
nazionale una grande iniziativa a livello mondiale quale è l’idea di
condivisione di mappe di  OpenStreetMap. Il sito
OpenStreetMapItalia.it nel tempo si arricchirà di Guide, Informazioni,
Video e Fotografie sul mondo Closed Source, Open Source e Creative
Commons delle OpenStreetMaps."

non c'è scritto da nessuna parte che si tratta di un sito
privato/aziendale, e non dal sito di Openstreetmap.

> Magari esistessero tantissime fonti informative che si occupassero in
> maniera dettagliata delle mappe e delle applicazioni del progetto
> OpenStreetMap in Italia.

abbiamo questo:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Main_Page
e questo:
http://www.openstreetmap.it/
e questo:
http://blog.openstreetmap.it/

e nessuno di queste è inquinato con pubblicità.

ciao,