[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

niubii f.pelullo at gmail.com
Wed Nov 24 20:11:21 GMT 2010

Il giorno 24 novembre 2010 20:59, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha
scritto:

> perchè? scusa tu sei uno di quelli che ad oggi non ha ancora accettato
> la licenza mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... comunque il
> problema non è così scontato, anche se penso che non si avverrà in
> breve e spero neanche nel lungo termine, ma pensate a mysql....

Per MySQL il discorso e' diverso, e' stata comperata la societa' che
sviluppava il codice.
A quanto mi risulta OSM non appartiene a nessuno in particolare.

Per la nuova licenza: e' vero, non ho accettato ma per altri motivi, il
lavoro di stevec non c'entra.
Diciamo che a me non sta bene:
1.  l'iter con cui OSMF aveva deciso di migrare i dati (adesso e' OK)
2. la pressione fatta dalla comunita' verso coloro che non avevano/hanno
accettato.

--
Ciao
/niubii/