[Talk-it] Pisa - cena OSMF dicembre

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Wed Nov 24 22:01:19 GMT 2010

Il 24 novembre 2010 21:20, M∡rtin Koppenhoefer
<dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> secondome questo è _un_ esempio, perché è un problema se il chairman
> della fondazione è anche il "principal architect" di Bing mobile.
> Perché cosí la Microsoft ottiene informazioni dettagliate sui
> "incontri chiusi" della foundation.

Ripeto sempre la stessa cosa: adesso è Microsoft, prima era Cloudmade.
Che differenza c'è? Forse che M1cro$ozz è il male assoluto? E vogliamo
fare una mappa libera del mondo con questa mentalità? Senza offesa,
Martin, so che sei una persona intelligente, ma mi sembra che ti stia
un po' lasciando trascinare in una polemica che mi sembra abbastanza
infondata.

> ciao,
> Martin

Ciao,