[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

niubii f.pelullo at gmail.com
Thu Nov 25 10:14:54 GMT 2010

Il giorno 25 novembre 2010 10:18, Fabio Alessandro Locati <
fabiolocati at gmail.com> ha scritto:

> Per tornare a SteveC, io penso che se dovessero esserci pressioni 'non
> volute' su di lui, rinuncerà al suo posto nella OSMF o a Microsoft.

Questo vorrebbe il buon senso.
Io ho fiducia nel buon senso di stevec.
Chi non si fida, puo' iscriversi alla OSMF e votare per un'altra persona.

Ma stare a fare tante congetture in base a supposizioni... secondo me e'
sbagliato, oltre che ingrato.

--
Ciao
/niubii/