[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Thu Nov 25 10:40:12 GMT 2010

come già detto, non penso sia possibile, per un motivo di definizione
di insieme. Come fai a determinare chi è la comunità italiana? Non
puoi, di certo, considerare come 'comunità italiana' la gente che è in
questa mailing-list... Potremmo, si, decidere che tutti coloro che
hanno modificato almeno un punto in Italia negli ultimi 365gg fa parte
di questa 'comunità', ma penso che non arriveremmo a manco il 2% di
votanti...