[Talk-it] Rappresentante OSM italia

niubii f.pelullo at gmail.com
Thu Nov 25 10:49:05 GMT 2010

Il giorno 25 novembre 2010 11:40, Fabio Alessandro Locati <
fabiolocati at gmail.com> ha scritto:

> come già detto, non penso sia possibile, per un motivo di definizione
> di insieme. Come fai a determinare chi è la comunità italiana? Non
> puoi, di certo, considerare come 'comunità italiana' la gente che è in
> questa mailing-list... Potremmo, si, decidere che tutti coloro che
> hanno modificato almeno un punto in Italia negli ultimi 365gg fa parte
> di questa 'comunità', ma penso che non arriveremmo a manco il 2% di
> votanti...

Ed invece io pensavo proprio a questa mailing list.
IMHO se qualcuno e' interessato a contribuire alla vita della comunita',
allora si tiene informato tramite la mailing list ed il wiki.
Se non segue ne' l'uno ne' l'altro allora non ritengo che costui potrebbe
autodefinirsi membro della comunita'.

Quindi, torno a proporre:
- creiamo una pagina wiki
- creiamo un post sul blog
- fissiamo una data massima entro cui proporre la candidatura
- votiamo
- l'eletto (hahaha) sara' autorizzato da tutti quelli che hanno votato a
parlare per loro conto.

Che ne pensate?

--
Ciao