[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Thu Nov 25 11:07:28 GMT 2010

2010/11/25 Infoweblan di Roberto Vito Gerardo <vitoroberto at gmail.com>:
>  a Microsoft serve il programmatore ed ingegnere Steve Coast o serve
> Steve Coast ingegnere perchè leader carismatico ed ideatore della
> comunita' OpenStreetMap?
A parte che solo i vertici di MS sanno rispondere, io penso che a MS
serve qualcuno che conosca bene OSM per poterlo integrare al meglio
con i loro servizi...
Ti sei mai chiesto perchè tanti revisori (ad esempio) poi diventano
CFO di un azienda che revisionavano? Semplicemente perchè conoscevano
le dinamiche aziendale, le procedure, sono in grado di trovare
problemi e non aver problemi con i revisori che verranno (tutte le
società quotate devono essere controllate dai revisori)
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia