[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Thu Nov 25 11:08:24 GMT 2010

> sono contrario fino che non si definirà in modo "ufficiale la comunità italiana"

sono contrario anch'io perché la comunità per definizione non è
individauabile in modo univoco. Per questo usiamo il termine
"comunità" e non "associazione": la comunità è semplicemente l'insieme
delle persone che danno un qualsiasi contributo ad OSM in un dato
momento. Quindi è un qualcosa che cambia molto velocemente e nessuno
può rappresentarla o parlare a nome della comunità.

Come in tutti i progetti Open Source l'unico modo di "influenzare" una
comunità e quello di lavorare al progetto.

Ciao,

Stefano