[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Thu Nov 25 11:13:18 GMT 2010

2010/11/25 niubii <f.pelullo at gmail.com>:
> Assolutamente no!
> Se io voto per Simone, e vince Berlusconi, allora (mio malgrado) Berlusconi
> è autorizzato a parlare anche per me.
> In democrazia funziona cosi'.
Avevi scritto una cosa diversa, ma va beh... comunque, rimane il fatto
che non va a rappresnetare la comunità ma una ventina (trentina?
cinquantina?) di persone... e, ogni volta che parla, si deve
presentare come 'Io sono XYZ, rappresentante di
a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,....' ancora non rappresenta la comunità....
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia