[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Nov 25 11:17:49 GMT 2010

Il 25 novembre 2010 11:55, Fabio Alessandro Locati
<fabiolocati at gmail.com> ha scritto:

> Rimane OSM Italia, non la "comunità italiana OSM"

Hai ragione; lo osservavo anch'io più in basso. Giro la domanda:
perché non creare questa associazione informale (ripeto "informale"
prima che Roberto torni a parlare di obiettivi e tesoreria e piani
quinquennali) che si occupi della creazione e manutenzione di una
specie di "organo ufficiale" (come potrebbe essere
blog.openstreetmap.it)? Ovviamente, l'organo ufficiale non
rappresenterebbe la comunità ma l'associazione, così come OSMF non
rappresenta la comunità mondiale.

Ciao,

Simone