[Talk-it] Rappresentante OSM italia

niubii f.pelullo at gmail.com
Thu Nov 25 11:21:18 GMT 2010

Il giorno 25 novembre 2010 12:08, Stefano Salvador <
stefano.salvador at gmail.com> ha scritto:

> sono contrario anch'io perché la comunità per definizione non è
> individauabile in modo univoco. Per questo usiamo il termine
> "comunità" e non "associazione": la comunità è semplicemente l'insieme
> delle persone che danno un qualsiasi contributo ad OSM in un dato
> momento. Quindi è un qualcosa che cambia molto velocemente e nessuno
> può rappresentarla o parlare a nome della comunità.

Ragazzi, non dobbiamo eleggere l'antipapa, si tratta di dare a qualcuno il
mandato per parlare per proprio conto.
Dopotutto mi sembra che questo gia' avvenga (vedi interviste varie
rilasciate da Simone, Edom etc).

> Come in tutti i progetti Open Source l'unico modo di "influenzare" una
> comunità e quello di lavorare al progetto.

forse non sono stato chiaro, non voglio eleggere il mio governatore, voglio
dare ad una persona il compito di parlare per me.
Si puo' fare?

Ciao
/niubii/