[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Thu Nov 25 11:22:14 GMT 2010

Effettivamente non ha molto senso creare l'ennesima associazione...
secondo me ce ne sono già abbastanza così... in ogni caso, entrando in
un associazione, ci sarebbe poi un rappresentante dell'associazione -
a tutti gli effetti  - che può parlare a nome dei suoi associati... mi
sembra molto più sensata come soluzione....