[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Thu Nov 25 11:33:03 GMT 2010

> .... e secondo te quanti sono gli utenti di OSM che editano in Italia e che
> fanno comunita'?
> Io penso che oltre a quelli che leggeranno questo messaggio, non ce ne sono
> altri.

non sono daccordo, OSM è un database di dati geografici non una
mailing list. Si può editare la mappa anche solo con i presets dei
vari editor (soprattutto se inserisci POI). Se poi uno decide di
seguire la ML o contribuire al wiki tanto meglio ma per me far parte
della comunità OSM significa solo editare la mappa.

Ciao,

Stefano