[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Thu Nov 25 11:35:19 GMT 2010

2010/11/25 niubii <f.pelullo at gmail.com>:
> Scusa ma ti devo contraddire.
> Ho scritto "... tutti quelli che hanno votato...", nella risposta e'
> comparso un "... lo hanno votato..." che non mi appartiene.
Vero, scusa

> .... e secondo te quanti sono gli utenti di OSM che editano in Italia e che
> fanno comunita'?
Che hanno editato in italia... 5k e passa
Che fanno comunità... dipende dalla definizione... o lo stesso numero
di sopra, o tutti quelli che scrivono qua, collaborano al wiki, sono
sul canale di IRC, fanno talk o altro per propagandare osm...
> Io penso che oltre a quelli che leggeranno questo messaggio, non ce ne sono
> altri.
Io conosco una persona (si, di persona) che non ci sta leggendo ma è
stata a mapping-party etc...
> Visto che si tratta di una mia opinione, propongo di eleggere il
> "rappresentante della comunita' italiana di openstreetmap, secondo niubii".
> :-)
> Poi se c'e' qualcuno interessato, si eleggera' il "rappresentante... secondo
> Tizio".
Quindi avremo eletto poche persone in meno che l'attuale comunità...
ottimo siamo passati da x a 0.9x... forse non ne vale la pena ;)
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia