[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Thu Nov 25 11:37:04 GMT 2010

2010/11/25 niubii <f.pelullo at gmail.com>:

> Questo temo che sarebbe impossibile, per un motivo molto semplice.
> Significherebbe sostenere che _tutti_ quelli che contribuiscono a OSM si
> sono associati a GFOSS o a Wikimedia.
> E' questo che intendi?
Penso che intendesse che chi vuole essere rappresentato, basta che
entri in una di quelle associazioni ;)
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia