[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Nov 25 11:43:11 GMT 2010

Il 25 novembre 2010 12:37, Fabio Alessandro Locati
<fabiolocati at gmail.com> ha scritto:

> Penso che intendesse che chi vuole essere rappresentato, basta che
> entri in una di quelle associazioni ;)

No: io voglio essere rappresentato come OSMer, non come membro di
GFOSS. Sarebbe come iscriversi ad un'ipotetica Associazione Artigiani
perché si vuole sostenere la bigiotteria fatta in casa: mi
rappresenterebbe un tizio che parla di mille cose (tra le quali la
bigiotteria fatta in casa è l'ultima), eletto da mille persone (a 999
delle quali non ne frega niente della bigiotteria fatta in casa). A
quel punto il tizio rappresenta me come artigiano, ma non come
creatore di bigiotteria fatta in casa. Non so se mi sono spiegato.

> --
> Fabio Alessandro Locati

Ciao,

Simone