[Talk-it] Rappresentante OSM italia

niubii f.pelullo at gmail.com
Thu Nov 25 12:07:07 GMT 2010

Il giorno 25 novembre 2010 13:02, Niccolo Rigacci <osm at rigacci.org> ha
scritto:

> voglio
>
> A parte la fatica risparmiata, quali sarebbero i vantaggi?

Quella di poter scrivere da qualche parte nel wiki che il portavoce della
comunita' italiana e' Tizio.
Il che implica che se Vanity Fair vuole chiedere un'intervista puo'
contattare Tizio.
Se invece Caio si offre di rilasciare un'intervista, parla soltanto per sè e
non per tutti.
E quello che scrive Sempronio e' soltanto un'opinione sua che potrebbe non
rispecchiare l'opionione della comunita' italiana di OSM.

--
Ciao
/niubii/