[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Thu Nov 25 12:07:42 GMT 2010

2010/11/25 Niccolo Rigacci <osm at rigacci.org>:

> Non mi è chiaro appunto qual'è lo scopo.
Il punto è avere qualcuno che parla con i media? benissimo: nessuna
testata a tiratura nazionale si occupa di una associazione di 3
persone... però molte potrebbero essere intenzionate a un intervista
con una persona che rappresenta 300~400 che si occupano di cartografie
libere....
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia