[Talk-it] Bits from OSMStats -- 1.2... is coming!

David Paleino dapal at debian.org
Thu Nov 25 13:14:47 GMT 2010

Salve gente,
giusto per non continuare ad alimentare l'attuale mega-thread (IMVHO inutile,
FUD, e quant'altro, come probabilmente si evince dai miei interventi), ho
deciso di togliere dal forno OSMStats. Per chi non lo sapesse, ho (ovviamente)
continuato a svilupparlo dopo il primo rilascio. Attendevo l'attivazione del
mio account sui server GFOSS (grazie ancora!), ma visto che ritarda, ho deciso
di mettere il nuovo codice sull'attuale server.

C'è già online qualcosa -- è 1.1~dev perché per la 1.2 voglio almeno attivare i
grafici. Spero di rifinire e completare la 1.2 nei prossimi giorni (spero
entro metà dicembre?). Oppure posso fare il regalo di Natale alla comunità
(definita secondo niubii :D).

Vi prego di segnalarmi bug, imperfezioni, miglioramenti, quello che volete,
all'usuale indirizzo http://bugs.hanskalabs.net/ (usate 1.2 come versione
nelle segnalazioni).

In questa versione, oltre a vari cambiamenti nel backend che non sono visibili
dall'esterno, è da notare soprattutto il supporto alla localizzazione (quasi
completo, nel senso che alcune parti non sono ancora facilmente localizzabili).
Ci sono attualmente traduzioni in inglese, esperanto, spagnolo e italiano.

Nel caso voleste contribuire qualche altra lingua... :)

Spero di avervi distratto abbastanza :)

David