[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Gianfra g gianfrancogliozzo at hotmail.com
Thu Nov 25 16:30:01 GMT 2010

Carissimi,
Gentilissimo Roberto Vito

Ho la vaga impressione che sei l'unico che vuole un rappresentante formalizzato, per molti di noi Simone Cortesi lo è.. in pectore.
Penso anche che sarebbe opportuno come minimo sentire la sua opinione, di Simone Cortesi.
Oltre ad avere un ruolo fattivamente importante in Italia penso abbia una ottima visione su come procedono le altre comunità nazionali.

Questo quanto mi premeva

Gianfranco Gliozzo