[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Thu Nov 25 16:48:56 GMT 2010

Affermazione:
Il 25/11/10, Gianfra g<gianfrancogliozzo at hotmail.com> ha scritto:

> Carissimi,
> Gentilissimo Roberto Vito

> Ho la vaga impressione che sei l'unico che vuole un rappresentante
> formalizzato, per molti di noi Simone Cortesi lo è.. in pectore.
> Penso anche che sarebbe opportuno come minimo sentire la sua opinione, di
> Simone Cortesi.
> Oltre ad avere un ruolo fattivamente importante in Italia penso abbia una
> ottima visione su come procedono le altre comunità nazionali.
>
> Questo quanto mi premeva
>
> Gianfranco Gliozzo

Risposta:

Mi sa che ti devi rileggere tutto quello che abbiamo scritto perche'
"niubii" ha proposto:

Ciao a tutti,

prendo spunto dall'altro thread per fare una proposta.
Simone ha scritto, dimostrando molta responsabilita', che non puo'
parlare a nome della comunità italiana di OSM (ma soltanto della
OSMF).

A questo punto, mi chiedo: che cosa ne pensate di nominare un nostro
portavoce ufficiale?
Facciamo un elenco di persone che si candidano, poi votiamo.

Io propongo Simone.

--
Ciao
/niubii/