[Talk-it] Piccoli errori di ortografia nei nomi

David Paleino dapal at debian.org
Thu Nov 25 19:56:19 GMT 2010

On Thu, 25 Nov 2010 20:48:23 +0100, Paolo Molaro wrote:

> [..]
> Se vuoi posto un elenco parziale in lista per un controllo preliminare
> prima di fare l'upload dei cambiamenti.

Posso proporre che lo faccia qualcuno che abbia accettato la ODbL?

[Oppure, meglio ancora, si potrebbe fare un nuovo account, ad uso "condiviso"
per gli edit da bot fatti dalla "community" Italiana. Magari con 2-3 (o anche
di più) persone che hanno la password dell'account.][0]

Posso capire le scelte di chi non accetta la ODbL, ma "sporcare" ancora il db
mi pare solo un mettere il bastone fra le ruote di tutti quelli che l'hanno
accettata.

IMVHO,
David

[0]: ma poi, come si decide chi deve tenere la password? Meglio non seguire
questa via... :)