[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Thu Nov 25 22:13:01 GMT 2010

Il giorno 25 novembre 2010 16:07, Infoweblan di Roberto Vito Gerardo <
vitoroberto at gmail.com> ha scritto:

> Steve Coast dopo il passaggio a
> Microsoft è incompatibile o non è incompatibile con il ruolo che
> riveste dentro la OSM Foundation?

Ma che razza di domanda è questa?

Io posso risponderti: no, non è incompatibile. Ti ho già detto anche il
motivo: semplicemente non ho trovato neppure una incompatibilità tra i due
ruoli. Però questa è la mia opinione personale; non sono detentore della
verità assoluta.

Ognuno di noi ha una testa per pensare, per farsi un'opinione e (se ha
diritto di voto) di scegliere di conseguenza alla prossima elezione. Non è
detto che due posizioni diametralmente opposte non abbiano eguale dignità; a
mio avviso comunque non è questo il caso.

Ovviamente si possono avere delle perplessità, ed è lecito discuterne con
gli altri presentando il proprio punto di vista, ma domande del genere non
hanno proprio senso.

Se sei convinto che ci sia un conflitto di interessi (io non vedo dove
stia), e se lo scopo della tua discussione è spingere la comunità italiana a
non votare Steve, allora ti tocca presentare le tue ragioni: sono curioso.
Devi però articolare un discorso che abbia una sua logica, con
argomentazioni convincenti e ben esposte.

Al momento non ho ancora capito il senso di tutto questo fiume di byte...

Buona serata,
Carlo