[Talk-it] Piccoli errori di ortografia nei nomi

David Paleino dapal at debian.org
Fri Nov 26 10:15:47 GMT 2010

On Fri, 26 Nov 2010 11:00:29 +0100, Paolo Molaro wrote:

> Sigh. Come ho gia' scritto, le modifiche fatte con il bot sono e saranno
> disponibili per qualsiasi cambio di licenza, quindi la tua assurda
> accusa che io voglia mettere il bastone tra le ruote e' francamente
> fuori luogo (se avessi voluto 'sporcare' il db non l'avrei annunciato in
> lista, ti pare?).

Forse non ho capito io allora. O un utente accetta, o no.
Che io sappia, magari mi sono perso questa novità, non puoi liberare alcuni
changeset, e altri no.
Forse è un problema da sollevare in ML internazionale?

> Comunque, se preferisci fare tu le modifiche sei benvenuto, sono circa 15
> mila, auguri. Spero tu sia piu' bravo a fare script di quello che qualche
> giorno fa ha fatto un elenco a caso dei miei changeset.

Non intendevo aprire le ostilità, scusami.
Puoi pure farlo tu, ti chiedo solo di aprire un account separato.

Oppure puoi pure rilasciare il tuo codice (osm-helpers, no?), e farlo usare a
qualcun altro :)

> Sembra che finora l'unico risultato della procedura di cambio licenza
> sia stato quello di diminuire i contributi e spaccare la comunita', con
> gente che si sente in diritto di lanciare insulti gratuiti di mettere i
> bastoni tra le ruote.
> Complimenti.

Era un discorso generale, non specificatamente rivolto a te. Se un utente che
non accetta la nuova licenza propone di fare N-mila cambiamenti in giro per
l'Italia, questo *è* sporcare il db.
Ti chiedo scusa se l'hai presa come un insulto, non era mia intenzione.

David