[Talk-it] Rappresentante OSM italia

niubii f.pelullo at gmail.com
Fri Nov 26 11:09:18 GMT 2010

Il giorno 26 novembre 2010 11:58, Infoweblan di Roberto Vito Gerardo <
vitoroberto at gmail.com> ha scritto:

> niubii la tua proposta con il silenzio di tutti e' caduta nel vuoto......
>
> Mi dispiace, ....sono dalla tua parte per qualsiasi ulteriore
> iniziativa in tal senso.

Ho la sensazione di aver toccato un nervo scoperto.
A me sembrava una cosa talmente banale, che risultava addirittura superfluo
discuterne.
Probabilmente c'e' la volonta' di pilotare la Comunita' (1) verso questa o
quella associazione.
Mi inchino alla volonta' suprema della Comunita' (2) e rimando la decisione
a momenti piu' felici.

(1) l'insieme dei contributori italiani di OSM che si relazionano agli altri
tramite i normali canali: mailing list, IRC, wiki
(2) quelli che hanno letto questo thread e hanno ritenuto importante
contribuire con il loro POV

--
Ciao
/niubii/