[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Fri Nov 26 11:11:45 GMT 2010

Il 26 novembre 2010 11:54, Infoweblan di Roberto Vito Gerardo
<vitoroberto at gmail.com> ha scritto:
> Caro Simone visto che dichiari: <<....se il conflitto d'interessi
> dovesse portare ad una stretta collaborazione.....>>
>
> hai  riconosciuto di fatto che il conflitto d'interessi esiste per
> Steve Coast, ma era una cosa ovvia...!

Forse è meglio che esca dal thread, perché sto veramente incominciando
a perdere la pazienza. Leggi le risposte? E se le leggi, perché
rispondi riaffermando ciò su cui si concorda come si l'altro invece
avesse dissentito?! È inutile mettersi a dire "mi dai ragione", "è
ovvio", come se io stessi cercando di negare che il sole scalda.

Ciao.

Simone S