[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Fri Nov 26 11:34:28 GMT 2010

Avete mai sentito parlare dei Documenti Hallowen sulle strategie di Microsoft?

In spagnolo
http://es.wikipedia.org/wiki/Documentos_Halloween

In italiano tradotto
http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=es&tl=it&u=http%3A%2F%2Fes.wikipedia.org%2Fwiki%2FDocumentos_Halloween