[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Fri Nov 26 11:45:51 GMT 2010

Se Microsoft avesse voluto aiutare il progetto OpenStreetMap a
crescere avrebbe sovvenzionato il progetto e lasciato ai membri la
gestione e l'indipendenza..

...invece ora il nostro maggiore rappresentante e' andato a lavorare
per Microsoft con un ruolo importante e se mi permettete questo crea
moltissimi dubbi .....