[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Fri Nov 26 12:05:49 GMT 2010

2010/11/26 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Sono d'accordo anche sulla do-ocracy, ma continuiamo a rimanere nella
> sfera del non-formale. Simone Cortesi va, fa, dice, tutti lo riteniamo
> un punto di riferimento, ma è un primus inter pares, anzi in realtà
> non è neanche un primus.

Simone Cortesi è un membro del board di OSMF (se ho sbagliato carica
chiedo scusa): può parlare ufficialmente a nome di OSM.

Vogliamo fare OSM Italia? Può avere dei vantaggi ma neanche tanti, ad
es. nessuno vieta ad un tedesco in vacanza in Italia di mappare in
Italia (mentre vedo più difficile che un tedesco contribuisca a
Wikipedia Italia). Insomma dove finisce OSM Italia? Cosa fa OSM Italia
di diverso da OSM globale?

Non è una critica, è davvero una domanda!

Ciao,
Federico