[Talk-it] Rappresentante OSM italia

niubii f.pelullo at gmail.com
Fri Nov 26 12:07:16 GMT 2010

Il giorno 26 novembre 2010 12:59, Jacopo Girardi
<jacopogg83.ml at libero.it>ha scritto:

> Probabilmente c'e' la volonta' di pilotare la Comunita' (1) verso questa o
>>

> Da parte di chi? Se lanci un'accusa sii chiaro.

Da parte dei membri di GFOSS verso GFOSS.
Da parte dei membri della Wikimedia Foundation verso Wikimedia.
Da parte della Cooperativa Pastori Transumanti d'Abruzzo verso la CPTA
:-)

Non dico che sia sbagliato, dico solo che a fronte di un vantaggio per tutti
ci si incaponisce in queste faide.

>  Mi inchino alla volonta' suprema della Comunita' (2) e rimando la
>>

> Mi sono un po' perso nella miriade di messaggi passati in lista e non ho
> capito qual'è la necessità, o almeno quali sono i vantaggi, di avere un
> rappresentante della comunità italiana di OSM.

Principalmente quello di avere un rappresentante ufficiale e riconosciuto da
tutti, prima che qualcuno si auto-proclami imperatore.

--
Ciao
/niubii/