[Talk-it] Semplificazione di numeri civici

Fabrizio Tambussa ftambussa at gmail.com
Fri Nov 26 12:45:09 GMT 2010

Buon pomeriggio alla lista.
Sto iniziando a mettere i numeri civici nella mia citta', Casale Monferrato.
Nella mia niubbaggine avrei pensato di iniziare il lavoro mettendo solo i
civici all'inizio e alla fine della strada, tralasciando qualsiasi
interpolazione.  Un umano cosi' puo' capire il fianco numeri pari e quello
dispari, e da che lato della via inizia la numerazione.  Ha senso come
inizio? Puo' essere questa un'indicazione utile anche per router "non
umani"?

Saluti
Fabrizio