[Talk-it] Semplificazione di numeri civici

Luca Brivio luca.brivio at gmail.com
Fri Nov 26 15:11:58 GMT 2010

In data venerdì 26 novembre 2010 14:30:34, Simone Saviolo ha scritto:
> Tra l'altro ho notato un problema: se taggo addr:housenumber su una
> relazione (edificio con buco) non viene consumato correttamente (ad
> esempio Nominatim non lo trova). È un uso non previsto/corretto, o è
> un bug dei consumatori?

Questo non lo so, però tendo a taggare con addr:housenumber solo dei nodi,
corrispondenti in pratica agli ingressi, visto anche che un edificio può avere
più ingressi con diversi numeri civici.

Approfitto per raccomandare di inserire sempre addr:housenumber con ruolo house
nelle relazioni Street (o associatedStreet), altrimenti ai fini del routing
sono ben poco utili :-)

--
Luca