[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Fri Nov 26 16:02:35 GMT 2010

Speriamo di non fare la fine di progetti come MySql, OpenOffice ecc., ecc.

Ecco, questa frase sintetizza la tua incomprensione del problema.
MySQL, OpenOffice.org, ecc hanno tutti licenze libere. Non piace cosa
sta facendo Oracle? Ecco che arrivano MariaDB, Libre Office, ecc. E'
la licenza garantisce la libertà non la gestione.

Risposta:

Secondo te e' giusto che una Comunita' si spacchi e si crei un fork
per colpa di scelte sbagliate di poche persone?

Ogni volta che una comunita' si scinde si perde sempre qualche cosa....