[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Fri Nov 26 16:11:30 GMT 2010

On Fri, Nov 26, 2010 at 05:02:50PM +0100, Simone Saviolo wrote:

> Allora a Microsoft hanno sbagliato i conti: la nuova licenza ancora non c'è.

Vedi ipotesi alternative?

Questo è un'altro aspetto che non mi è piaciuto della
transizione: La OSMF ha deciso: i nuovi termini della licenza
sono già obbligatori per i nuovi iscritti.

Per i vecchi iscritti ci sono solo due ipotesi: accettare la
nuova licenza o fare un fork.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy