[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Fri Nov 26 16:15:56 GMT 2010

On Fri, Nov 26, 2010 at 04:57:33PM +0100, niubii wrote:

> Niccolo', con tutto il rispetto, ma.... io contribuisco senza aspettarmi
> niente in cambio!

In molti come te sono favorevoli al Public Domain.

Molti altri invece sono favorevoli a licenze reciproche: se ti
avvantaggi del mio lavoro ti obbligo ad essere "generoso" con
gli altri come lo sono stato io con te.

Questo è il senso delle licenze come la GPL o la CC-SA.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy