[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Fri Nov 26 16:23:26 GMT 2010

Le fasi saranno prima ci adotteranno, poi si espanderanno con noi e
poi ci inquineranno con software proprietario (a pagamento) e mappe
derivate e la nostra mappa diventera' una mappa di serie "D".

La nostra mappa OpenStreetMap, oggi,  ha tutte le potenzialita' per
diventare quello che era Wikipedia quando e' entrata nel mercato delle
enciclopedie mondiali.

Wikipedia chiedendo donazioni  e' un prodotto libero e  di successo ed
ha vinto nel mercato delle enciclopedie mondiali.

Microsoft ed altre compagnie hanno perso nel mercato delle
enciclopedie vedi caso Encarta:
 http://it.wikipedia.org/wiki/Encarta