[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Fri Nov 26 16:33:33 GMT 2010

E se qualcuno avesse pensato a noi (Comunita' OpenStreetMap) per
essere i futuri membri di un prodotto simile a "Waze" per la creazione
di mappe derivate dalla nostra.

Oggi serviamo e otteniamo qualche vataggio, domani.......

Con i monopolisti e' difficile avere un domani......

Link Waze:
http://world.waze.com/