[Talk-it] Mapping Party Comune Venezia

G Zamboni gd.zamboni at tiscali.it
Sat Nov 27 12:54:26 GMT 2010

Il 27/11/2010 10.12, Stefano Salvador ha scritto:
> Io ci sarò salvo cause di forze maggiore.
Purtroppo, come scritto nel wiki, non potrò esserci.

> Un paio di domande (anche per i mappers veneti):
>
> - pensate sarebbe utile in questa settimana pre-evento fare un po' di
> mapping preparatorio (importare gli edifici della CTRN, allineare le
> calli con le ortofoto, ...) in modo che durante il MP ci possiamo
> concentrare sugli aspetti specifici della città ?
> - Venezia è una città molto particolare, non è che dobbiamo inventarci
> un po' di tag ad-hoc ?
Avevo capito che il Mapping party si sarebbe concentrato a Mestre, che è
sempre parte del comune di Venezia, ma non ha niente a che fare con l'isola.

E' ovvio che l'isola "turistica" sia molto più affascinante.
Nel caso in cui vi sposterete lì sappiate che il GPS non serve
assolutamente a nulla (perchè nelle calli non riceve segnale) e saranno
molto più utili i Walking Paper [1]

> Ciao,
>
> Stefano

Buon divertimento a chi potrà esserci!