[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Sun Nov 28 17:51:11 GMT 2010

2010/11/28 Infoweblan di Roberto Vito Gerardo <vitoroberto at gmail.com>:
> Caro Francesco de Virgilio non pensi che un problema
> d'incompatibilita' sia un problema serio d'affrontare all'nterno della
> nostra comunita'?
Io penso, forte del sondaggio in corso, che solo un gruppo molto
ristretto di utenti (al momento 2) vedano un'incompatibilità. Molti ne
vedono una potenziale (e, oserei dire, c'è anche una possibilità
potenziale che il treno su cui sono al momento deragli e io muoia, ma
non per questo non prendo il treno...) ma penso che tra 'una
potenziale' e 'no' la differenza sia ben più piccola di 'si' e 'una
potenziale'.
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia