[Talk-it] Oratorio

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Mon Nov 29 09:11:32 GMT 2010

Il 28 novembre 2010 23:51,  <carlogek at teletu.it> ha scritto:
> Ciao a tutti
> come posso mappare un'area ad uso esclusivo di un oratorio in cui all'interno ci sono vari edifici e campi gioco: chiesa,palestra, cinema,cortili, campo calcio etcc ?
> grazie

Posto che ogni singolo elemento (il cinema, il campo da calcio, etc.)
può essere mappato singolarmente, e poi li puoi raggruppare in una
relation site, anch'io ho il dubbio su come indicare l'intera area
(non so, con un landuse o anche solo con un'amentiy).

Rilancio: come taggare il sagrato di una chiesa? Inoltre i campanili:
io ne ho taggati alcuni con man_made=tower, building=bell_tower.

Ciao,

Simone