[Talk-it] Oratorio

Fabrizio Tambussa ftambussa at gmail.com
Mon Nov 29 09:31:39 GMT 2010

Nella mia zona per le chiese, io taggo building=church. Il sagrato, anche se
strutturalmente puo' far parte di una chiesa, io non lo vedrei incluso nella
place_of_worship: al massimo puo' essere trattato come una sorta di area
pedonale, delimitato eventualmente da barrier=bollard, scalinate o simili
(se presenti).
Saluti
Fabrizio