[Talk-it] Oratorio

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Nov 29 09:52:00 GMT 2010

2010/11/29 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Il 28 novembre 2010 23:51,  <carlogek at teletu.it> ha scritto:
>
> Posto che ogni singolo elemento (il cinema, il campo da calcio, etc.)
> può essere mappato singolarmente,

+1

> e poi li puoi raggruppare in una
> relation site,

+1, ache se non assolutamente necessario (si potrebbe anche fare con
un solo poligono che gli incirconda).

> Rilancio: come taggare il sagrato di una chiesa? Inoltre i campanili:
> io ne ho taggati alcuni con man_made=tower, building=bell_tower.

secondome richiede "building-part" o qualcosa di simile. In analogia
alla site si può ipotezziare una relation del tipo "building", dove
alcune building-parts vengono combinati in un edificio intero. Poi i
tag vengono messi dove valgono (numero di piani, altezza della
grondaia, altezza del colmo, nome, funzione, tipologia, epoca, ecc.)

ciao,