[Talk-it] Oratorio

Fabrizio Tambussa ftambussa at gmail.com
Mon Nov 29 10:04:20 GMT 2010

Sagrati grandi come S. Andrea a Vercelli o il Duomo di Firenze, sono tutto
meno che luoghi di culto.
Si attraversano per andare dal panettiere, c'e' gente seduta che fuma, parla
al cellulare, ecc

A sostegno della mia proposta c'e' anche il sagrato di San Pietro a Roma
[1], mappato come area pedonale, che puo' essere chiuso o delimitato in
occasioni particolari tipo celebrazioni all'aperto, ecc.  Ma non e'  che in
questo caso tutta piazza S. Pietro diventa place_of_worship...

Saluti

[1]
http://www.openstreetmap.org/?lat=41.90233&lon=12.455278&zoom=18&layers=M