[Talk-it] Pizza mapper trentini

niubii f.pelullo at gmail.com
Mon Nov 29 10:52:15 GMT 2010

Il giorno 29 novembre 2010 08:59, Fabry <centocolli5526 at yahoo.it> ha
scritto:

> Approfitto della ML per rilanciare l'idea della pizza dei mapper trentini,
> pizza che solitamente si teneva in autunno avanzato ma che per motivi vari
> nessuno ha ufficialmente riproposto. Vista la vicinanza delle festività
> natalizie direi che magari è meglio farla in gennaio (inizio? metà? fine?)
> in modo da poterci scambiare idee sul nuovo anno.

Ciao,

saro' in Trentino per le (meritate?) vacanze dal 2 al 9 gennaio, in zona
Malè ma posso spostarmi agevolmente in auto o in treno.

Escludendo il giorno 2 ed il giorno 9, sarebbe un onore per me aggregarmi
alla famosa pizza dei mappers (e qualche volta bikers) del Trentino A.A.
Se ci riusciamo il primo giro di grappa lo offro io!

/niubii/