[Talk-it] Rappresentante OSM italia

Luciano Montanaro mikelima at gmail.com
Mon Nov 29 12:40:41 GMT 2010

2010/11/26 Daniele Forsi <dforsi at gmail.com>:

Non sono intervenuto fin'ora perché non sento in particolare
l'esigenza di essere "rappresentato".

Però questa frase mi fa rabbrividire:

> Simone Cortesi è segretario di OSMF, per cui avrebbe un conflitto di
> interessi ("grande come una casa") se su un argomento qualsiasi la
> comunità italiana dovesse avere una posizione diversa da quella di
> OSMF (comunque vogliamo definire la comunità italiana)

Se la "comunità italiana" ha obiettivi diversi dalla "comunità e
basta" abbiamo un problema comunque. Mi spiegate perché dovrei
sentirmi parte di una e non dell'altra, e in che modo gli interessi
possano differire?

Luciano

--
Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams