[Talk-it] Rappresentante OSM italia

edoardo at edoardomarascalchi.it edoardo at edoardomarascalchi.it
Mon Nov 29 13:43:32 GMT 2010

Roberto,
io e Simone Cortesi siamo gli admin di blog.openstreetmap.it
In questi giorni sto cercando di spostarlo su di un'altro hosting, perchè con quello attuale abbiamo dei seri problemi (per esempio, non riesco più ad installare plugins!)Appena avrò finito potrò inserire anche il tuo feed nell'aggregatore

da quel momento in poi, però ti chiederi di firmare tutti i tuoi post con un nick/nome

Edoardo