[Talk-it] Mapping Party Comune Venezia

Gianluca De Rossi bigshot4ever at gmail.com
Mon Nov 29 15:12:38 GMT 2010

Il 28 novembre 2010 20:57, MarcelloBillia ha scritto:
> Ciao,
> ho aggiornato la wiki
> sarebbero da completare gli orari di ritrovo:

ecco, ho inserito i dati per quel che riguarda il pomeriggio.
Per la mattina a venezia centro storico penso che prima vado trovato
un orario buono per tutti gli interessati qui in ML ;)

Per quanto riguarda il rimborso chiedete pure entro domani sera così
dopo io e Sebastiano (colui che si è "smazzato" tutta la parte
burocratica) potremo trovarci per organizzare gli ultimi dettagli.

Ciao a tutti.

--
Bigshot - Gianluca