[Talk-it] Pizza mapper trentini

David Paleino dapal at debian.org
Tue Nov 30 08:42:07 GMT 2010

On Tue, 30 Nov 2010 09:25:40 +0100, Luca Delucchi wrote:

> non lo conoscevo ma non mi sembra così facile come doodle, sto
> provando a votare ma come faccio a togliere i giorni in cui non
> posso??

Li metti alla fine delle opzioni. È più complesso di Doodle, diciamo che è più
per elezioni (del rappresentante ufficiale della comunità OSM italiana? :-P),
che per sondaggi veloci.

È comunque l'unico simile a Doodle che io conosca. Nevede (che io non
conoscevo), linkato da napo, è specifica per i meeting, e non è "generalista"
come Doodle. Ma per cose tipo la pizza-mapper, va benissimo (+1 napo!) :)

Mi sa che qualche giorno mi metto d'impegno e creo io un Doodle-clone, va :D