[Talk-it] a qualcuno serve un plugin per JOSM?

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Fri Oct 1 13:25:02 BST 2010

Il 01 ottobre 2010 14:16, Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com> ha scritto:

> Quando la puoi usare. Se sei in un bosco te ne fai poco.

Se sei in un bosco temo che non sia molto utile neanche un GPS -
meglio di niente, of course! Ma il plugin che ricalca le GPX dovrebbe
anche confrontare il suo risultato con ciò che già esiste (che non è
banale), e aggiungere ciò che manca. Se passo in un viale parallelo
alla strada, rischio che il plugin interpreti il mio passaggio come
già presente (se la strada è mappata) e tralasci il viale; o potrebbe
accadere il contrario.

> Ciao,
>
> Andrea.

Ciao,